Benvenuti nel sito internet della nostra azienda dove troverai tutti i prodotti realizzati, i servizi offerti, le ultime novità del settore e molto altro ...

Il presente documento è stato redatto in lingua Italiana.
Data dell’ultima revisione 31 maggio 2012.

L’Azienda
Il sito web all’indirizzo www.zero50.it è di proprieta’ di:
Marzia Fruzzetti (d’ora in poi denominata 050) Via Augusto Righi, N.4
56121 – Ospedaletto (PI)
P.IVA 02074340502.

Con l’utilizzo del sito, l’Utente accetta le condizioni d’uso riportate in questo documento.
Puoi consultare in qualsiasi momento le Condizioni Generali di utilizzo del sito all’indirizzo http://www.zero50.it/termini-e-condizioni puoi, inoltre, stamparle o memorizzale sul tuo PC.

Requisiti per l’iscrizione
La registrazione è gratuita e non comporta alcun obbligo se non il rispetto delle regole descritte nel presente documento e negli altri documenti indicati nel sito.
Registrazione di Persone Fisiche
I nostri servizi non possono essere utilizzati dai minori di anni 13, se non sotto la supervisione di un adulto, o dagli utenti sospesi da 050.
Gli Utenti, al fine di garantire la sicurezza di tutti i partecipanti, si impegnano a:
fornire le proprie reali informazioni anagrafiche.
non creare account per conto di altre persone fisiche o giuridiche, senza specifica autorizzazione
non creare nuovi account, se il proprio account originale è stato sospeso.
custodire con cura la propria password, e, in caso di smarrimento, sostituirla tempestivamente.
non cedere a terzi il proprio account
rispettare i diritti ed il copyright di terzi nell’uso del sito.
non pubblicare informazioni personali di terzi ed informazioni sensibili (documenti di identità, informazioni sanitarie ecc).
non pubblicare espressioni offensive, nei confronti degli altri Utenti e del comune senso del pudore
La fase di registrazione prevede la convalida del tuo Account attraverso l’utilizzo di un codice identificativo (Ticket) che ti verrà inviato all’indirizzo di posta elettronica che hai indicato.
In caso di mancata convalida entro 10 giorni dall’invio della mail, i tuoi dati saranno automaticamente cancellati.

Registrazione di Persone Giuridiche, Enti e Associazioni
La registrazione di una Persona Giuridica (Esercizio Commerciale), di un Ente, di un’Associazione o di un’Organizzazione (nel seguito sinteticamente tutti indicati con il termine generico Esercizio), può essere effettuata esclusivamente da un Utente (Persona Fisica) precedentemente registrato (Amministratore).
Al fine di garantire la corretta e veritiera diffusione delle informazioni sulle Iniziative Commerciali o Eventi, pubblicate dagli amministratori per conto degli Esercizi amministrati, la registrazione di un Esercizio richiede necessariamente la verifica della sua identità.
La verifica della corretta identià di un Esercizio, avviene attraverso l’invio, di una Cartolina, all’indirizzo dell’Esercizio registrato, contenente un Codice di Attivazione Personale.
Per Attivare il Profilo, dovrai inserire, accedendo all’Account dell’Esercizio amministrato, il Codice Personale ricevuto.
050 si ricerva di verificare ed abilitare direttamente gli Esercizi iscritti, senza inviare la Cartolina contenete il Codice di Attivazione Personale.

Pubblicazione di Iniziative Commerciali ed Eventi (Volantini digitali)
Se sei l’Amministratore di un Esercizio, puoi pubblicare le tue Iniziative Commerciali o Eventi purchè rispettino le seguenti regole:
devono essere obbligatoriamente valide per un lasso limitato di tempo (tali sono, ad esempio, le Promozioni Commerciali, gli Eventi Culturali, gli Spettacoli, le Fiere, le Rassegne, ecc).
non devono rappresentare un annuncio promozionale generico della tua Attività
devono essere reali e non fornire false aspettative agli Utenti
La violazione delle regole per la pubblicazione delle Iniziative Commerciali o Eventi può comportare la sospensione o la revoca dell’account dell’Esercizio.

Accesso ed Interferenze
Con l’accettazione della presente Convenzione, ti impegni a non usare programmi software o altri meccanismi automatici o manuali per copiare o accedere alle nostre pagine web o al loro contenuto senza la nostra autorizzazione espressa in forma scritta.
Ti impegni a non usare alcun meccanismo, software o procedimento che possa interferire con il corretto funzionamento del nostro Sito.
Ti impegni a non compiere alcuna azione che possa causare un’irragionevole sovraccarico di attività delle nostre infrastrutture tecnologiche e del nostro sistema.
La maggior parte delle informazioni disponibili sul nostro Sito è aggiornata in tempo reale ed è di nostra proprietà oppure è di proprietà dei nostri utenti o da terzi.
Ti impegni dunque a non copiare, riprodurre, alterare, modificare o divulgare questi contenuti del nostro Sito (ad eccezione delle tue Informazioni personali) senza la nostra autorizzazione espressa in forma scritta o il consenso espresso dai terzi titolari dei diritti di proprietà intellettuale su tali contenuti.

Sospensione ed esclusione
Ci riserviamo il diritto, previo preavviso, di sospendere il tuo Account a tempo determinato o indeterminato, interrompendo la fornitura dei nostri servizi nel caso di:
violazioni delle Regole contenute nel presente documento e delle regole contenute negli ulteriori documenti richiamati tramite link.
accertata fornitura a 050 o agli altri Utenti di informazioni false.
compimento di azioni che possano comportare danni economicamente rilevanti o responsabilità legali a carico di 050 o di altri utenti.
In caso di sospensione temporanea o a tempo indeterminato, non ti sarà possibile registrarti nuovamente.
Affermazioni offensive
È possibile che altri utenti esprimano giudizi sulla tua condotta che tu potresti ritenere falsi o lesivi della tua immagine.
In questo caso, a prescindere dal tuo diritto di cancellare tali affermazioni dalla tua bacheca, rinunci a far valere qualsiasi pretesa nei confronti di 050 in relazione a questi contenuti, riconoscendo che 050, nonostante il suo costante impegno non ha alcun potere di verifica e di controllo sulle medesime.

Limitazioni di Responsabilità
050 non è in alcun modo responsabile delle perdite economiche, dei danni diretti e indiretti, anche all’immagine, eventualmente subiti dagli utenti o da terzi in conseguenza dell’utilizzo del Sito o dei propri servizi.

Manleva
Accettando il presente Accordo, ti impegni a tenere indenne 050, nonché i dipendenti e gli amministratori, da qualsiasi pretesa o richiesta di risarcimento di danni proveniente da terzi, che possa derivare dalla violazione anche di una sola delle condizioni contenute nel presente Documento, degli obblighi di legge o dei diritti di terzi.

Conformità alla Legge
Tutti gli utenti di 050 sono tenuti al rispetto delle leggi Nazionali e dei regolamenti che disciplinano l’utilizzo dei nostri servizi.

Autonomia delle Parti
050 ed i propri Utenti agiscono in piena autonomia ed indipendenza.
Le clausole contenute nel presente Documento non fa sorgere tra loro alcun rapporto di collaborazione, agenzia, associazione, intermediazione o lavoro subordinato.

Comunicazioni
Salvo diversa indicazione, qualsiasi comunicazione dovrà essere inviata al seguente indirizzo:
Per comunicazioni via posta:
Zero50 – Via Augusto Righi, 4 – 56121 ospedaletto (PI)
Per comunicazioni via email: info@zero50.it
Le nostre comunicazioni ti saranno inviate all’indirizzo mail che hai fornito durante il procedimento di registrazione.
In alternativa, potremo inviarti una raccomandata all’indirizzo postale presente nel tuo Account.
Legge applicabile e clausola arbitrale
Legge applicabile Il presente accordo è regolato dalla legge italiana.
Mediazione e Arbitrato.
Tutte le controversie relativa all’applicazione delle regole e delle norme contenute nel presente Documento, comprese quelle relative alla sua validità, interpretazione, esecuzione e risoluzione, potranno essere devolute al tentativo di conciliazione previsto dal Servizio di Mediazione e Conciliazione Online della Camera Arbitrale di Milano (per maggiori informazioni vedi il sito http://www.cameraarbitrale.it/show.jsp?page=118319).
Nel caso di mancata conciliazione, la controversia sarà risolta da un arbitro unico, in conformità al Regolamento Internazionale Arbitrale della Camera Arbitrale Nazionale e Internazionale di Milano (che puoi leggere sul sito http://www.risolvionline.it/caint.htm). La sede dell’arbitrato è fissata presso la sede della Camera Arbitrale di Milano.
L’arbitro unico deciderà in via rituale e secondo diritto.

Varie
Continuità dei servizi
050 non garantisce l’accesso continuo e ininterrotto al Sito e ai suoi servizi, che può essere condizionato da fattori al di fuori del proprio controllo.

Validità delle Regole contenute nel presente Documento
Qualora una Regola o una Norma contenute nel presente Documento risulti essere nulla o inefficace, l’eventuale nullità o inefficacia non si estenderà alle restanti previsioni dell’accordo.

Inerzia
Il mancato esercizio di un proprio diritto da parte nostra non rappresenta rinuncia ad agire nei tuoi confronti o nei confronti di terzi per la violazione delle Regole contenute nel presente Documento o negli altri Documenti richiamati nel sito.

Intero Accordo
Questa Documento, gli ulteriori documenti richiamati nel sito, e le pagine web, rappresentano l’intero accordo con 050.

Protezione dei minori
Sono attualmente disponibili al pubblico e in commercio prodotti speciali per il controllo da parte dei genitori dell’accesso dei minori a Internet (come software o altri sistemi di filtraggio).
Tali prodotti possono limitare l’accesso a materiale non adatto ai minori.
Se vuoi saperne di più su questi prodotti, puoi trovare informazioni utili alla pagina web: http://www.worldvillage.com/wv/school/html/control.htm (in inglese) o all’indirizzo http://www.azzurro.it.

Resta in contatto con noi !! - Seguici su: